Antiche Credenze

Oggetti Unici ed Esclusivi

creativepiccolo soddisfa il bisogno di dare un’impronta ai luoghi in cui viviamo e lavoriamo, caratterizzandoli con uno uno stile personale, mai banale e scontato, valutando scelte che non rientrino nei soliti standard.

Un mobile antico o, perché no, vecchio, completamente ripristinato o personalizzato con interventi decorativi, rientra sicuramente in queste scelte e rappresenta una soluzione che è, spesso, a portata di mano.

creativepiccolo non si limita alla soluzione preconfezionata, legata alla scelta di uno o più componenti d’arredo, ma offre una vera e propria consulenza: perché non scegliere insieme il mobile da ripristinare?

Perché non considerare la possibilità di un intervento decorativo in aggiunta alla doverosa opera di ripristino?

A volte noi, i nostri parenti o amici, possediamo mobili in luoghi reconditi, dei quali non abbiamo quasi più memoria e non consideriamo come veri e propri oggetti d’arte. Perché non tenerne conto?

creativepiccolo vi accompagna anche in questo cammino coinvolgendovi e guidandovi passo dopo passo, percorrendo insieme, dall’inizio alla fine, il cammino che porta all’accogliere un oggetto d’arte nella propria casa.

Un percorso senza dubbio interessante sul fronte estetico e che ha sensibili vantaggi anche sul versante economico.

Confrontata con l’acquisto di un mobile nuovo, la scelta di un mobile d’epoca a conti fatti è sempre vantaggiosa, che lo si acquisti da ripristinare o già ripristinato.

Ed è un tocco di unicità che ne contraddistingue il suo proprietario.
Perché ogni oggetto creativepiccolo è unico ed esclusivo come chi lo possiede!

Alberto Ronchi P.IVA 00518650965